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    Cambio

    Il diritto di cambio non copre ogni acquirente.

    La procedura da seguire è la seguente:

    1) Comunicaci, entro e non oltre 7 giorni lavorativi dalla consegna della merce, di voler cambiare la merce acquistata telefonando il nostro Servizio Clienti al numero 3458384418 o una mail jeannemoda2016@gmail.com
    oppure contattaci sui nostri social jeanne moda

    Nella comunicazione devi indicare il tuo nome e cognome e la data di acquisto. In caso di cambio, devi indicare il codice del/dei prodotti su cui vuoi esercitare il diritto di cambio, è fondamentale che la merce da restituire sia integra, non usata e pulita, che venga collocata nella relativa confezione di vendita originale e che le etichette dei capi non risultano strappate. In caso contrario, il cambio potrebbe essere negato. Specifica, inoltre, se desideri il cambio del prodotto, anche con uno di diverso valore.
    Inoltre il cambio verrà rispedito al destinatario una volta ricevuto l'articolo da cambiare.
    Il diritto di cambio non copre ogni acquirente.

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    1) Comunicaci, entro e non oltre 7 giorni lavorativi dalla consegna della merce, di voler cambiare la merce acquistata telefonando il nostro Servizio Clienti al numero 3458384418 o una mail jeannemoda2016@gmail.com
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    Nella comunicazione devi indicare il tuo nome e cognome e la data di acquisto. In caso di cambio, devi indicare il codice del/dei prodotti su cui vuoi esercitare il diritto di cambio, è fondamentale che la merce da restituire sia integra, non usata e pulita, che venga collocata nella relativa confezione di vendita originale e che le etichette dei capi non risultano strappate. In caso contrario, il cambio potrebbe essere negato. Specifica, inoltre, se desideri il cambio del prodotto, anche con uno di diverso valore.
    Inoltre il cambio verrà rispedito al destinatario una volta ricevuto l'articolo da cambiare.

    2) Entro lo stesso termine devi provvedere alla restituzione della merce reinserita nella sua confezione originale, completa di tutte le sue parti e accuratamente imballata. Inserisci nel pacco tutti i documenti ricevuti. Il cambio si può effettuare tramite un corriere di fiducia o presso un qualsiasi ufficio di Poste Italiane tramite posta raccomandata o pacco ordinario, NON deve mai essere inviato con posta normale o prioritaria (che non prevedono il rilascio di una ricevuta)oppure puoi concordarti con l'azienda che provvederà a mandarti un corriere per il ritiro.
    La ricevuta deve essere conservata fino al ricevimento del cambio. Le spese di un eventuale cambio sono a carico del cliente e sono variabili a seconda delle tariffe applicate dai corrieri incaricati o da Poste Italiane. Consigliamo di assicurare la spedizione contro il furto e i danni da trasporto. Qualora il prodotto reso non sia stato assicurato, in caso di danni o smarrimenti avvenuti durante il trasporto, ci riserviamo il diritto di addebitare gli eventuali danni subiti trattenendoli dalle somme da rimborsare.

    Il pacco deve essere spedito al seguente indirizzo:

    (JEANNEMODA DI Liguori Giovanna) - P.IVA C.F.08291611211 - VIA CAMPANA 173 QUALIANO 80019


    Articoli danneggiati, difettosi o non conformi a quanto ordinato.

    Un articolo difettoso o non conforme va reso completo, integro, nella sua confezione originale (sulla quale è indicato il codice di vendita) entro 7 giorni dalla data di consegna. Il pacco deve essere preparato inserendo all’interno l’apposita copia della bolla di spedizione, precisando se si desidera un cambio o un rimborso. Se il difetto o la non conformità verrà confermato, saranno rimborsate anche le spese sostenute per la spedizione del reso. Il reso si può effettuare tramite un corriere di fiducia o presso un qualsiasi ufficio di Poste Italiane tramite posta raccomandata o pacco ordinario, NON deve mai essere inviato con posta normale o prioritaria (che non prevedono il rilascio di una ricevuta). La ricevuta deve essere conservata fino al ricevimento del rimborso o del cambio.
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