Politica di reso
Hai sbagliato taglia/colore o vuoi cambiare il prodotto?
Non sei soddisfatto del tuo acquisto?
Non preoccuparti hai 5 giorni di tempo per farci pervenire in negozio il capo – senza che sia stato utilizzato.
JeanneModa GARANTISCE al consumatore, che per qualsiasi motivazione il cliente non fosse soddisfatto, il diritto di SOSTITUZIONE. (le spese delle spedizioni di rientro NON saranno a carico di Jeannemoda ma del cliente). Effettuiamo SOLO CAMBI in 5 giorni con un articolo diverso o taglia diversa.
NON EFFETTUIAMO RIMBORSI.
Saranno accettate esclusivamente le richieste che soddisfino i seguenti requisiti:
· i prodotti devono trovarsi in normale stato di conservazione e devono essere stati da te custoditi, in qualità di custode ai sensi dell’articolo 1177, Codice Civile, con la conseguenza che sarai tenuto a rispondere dei danni occorsi ai prodotti, ovvero della perdita degli stessi, nel periodo in cui sono sotto la sua custodia;
· i prodotti non devono essere stati utilizzati, indossati, lavati, alterati nelle loro caratteristiche essenziali e/o qualitative e non devono essere danneggiati. A titolo meramente esemplificativo, il Venditore si riserva il diritto di rifiutare la restituzione dei prodotti ove gli stessi siano stati danneggiati da detersivi/additivi ovvero per tua imperizia;
· il cartellino identificativo deve essere ancora attaccato ai prodotti, come anche il sigillo monouso che costituisce parte integrante del bene;
· i prodotti resi devono essere consegnati allo spedizioniere entro tre (3) giorni che decorrono da quando hai comunicato al Venditore la tua decisione di recedere dal contratto;
· Nel caso in cui un articolo non dovesse soddisfare uno dei requisiti elencati, non avrai diritto alla sostituzione. In questo caso l'articolo reso ti sarà restituito, con le spese relative alla spedizione a tuo carico.
-I CAPI IN SALDO NON SONO SOGGETTI NE A SOSTITUZIONE NE A RIMBORSO .
La procedura da seguire è la seguente
•Nella comunicazione devi indicare il tuo nome e cognome e la data di acquisto. In caso di cambio, devi indicare il codice del/dei prodotti su cui vuoi esercitare il diritto di sostituzione.
Inoltre il cambio verrà rispedito al destinatario una volta ricevuto l'articolo da cambiare.
•Il cambio si può effettuare tramite un corriere di fiducia o presso un qualsiasi ufficio di Poste Italiane tramite posta raccomandata o pacco ordinario, NON deve mai essere inviato con posta normale o prioritaria (che non prevedono il rilascio di una ricevuta)oppure puoi concordarti con l'azienda che provvederà a mandarti un corriere per il ritiro.
Il pacco deve essere spedito al seguente indirizzo:
(JEANNEMODA DI Liguori Giovanna) - P.IVA C.F.08291611211 - VIA CAMPANA 173 QUALIANO 80019